Zona Notte

Macra Cucine propone soluzioni d’arredo su misura per una zona notte all’insegna della qualità Made in Italy.

Atmosfera di relax e intimità

Negli ultimi anni, l’arredamento delle camere da letto si è trasformato radicalmente, processo legato anche al cambiamento della dimensione degli spazi nelle case degli italiani, oltre che al rinnovamento delle tendenze di design in continua evoluzione.

Oggi è facile trovare svariate tipologie di complementi d’arredo adatti per la propria zona notte, che si differenziano principalmente per i materiali con cui sono stati realizzati, le possibilità di personalizzazione e la presenza di mobili componibili.

Nel vasto e rifornito showroom di Macra Fabbrica Cucine a Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia, il cliente ha l’occasione di farsi un’idea dell’aspetto della sua futura camera da letto, prendendo ispirazione dalle eleganti soluzioni d’arredo esposte. Il personale del punto vendita è sempre disponibile per progettare la zona notte con l’inserimento degli articoli desiderati, come letti, armadi, cassettiere, comodini, lampade e tappeti, ed effettuare preventivi gratuiti.

Partendo dal calcolo delle dimensioni della stanza e dalle sue caratteristiche, tenendo come punto di riferimento le esigenze estetiche e funzionali dei clienti, gli arredatori dell’azienda consigliano le collezioni di mobili con le rifiniture, i rivestimenti e le tonalità più consoni alla camera da letto.

Oltre al ricco assortimento di letti matrimoniali di diverse misure, con contenitore, imbottitura in pelle o in tessuto, testiera in legno, e armadi scorrevoli o ad ante battenti per la zona notte degli adulti, Macra Cucine propone un’ampia varietà di camerette per bambini e ragazzi, versatili, pratiche e curate nei particolari.

Gli esperti di Macra Cucine creano la camera da letto dei tuoi sogni: scegli tra il design moderno e quello classico.