Cucine Moderne

L’innovazione tecnologica si fonde alle ultime tendenze in ambito di design nelle cucine moderne in vendita da Macra.

Cucine moderne personalizzabili

Macra Fabbrica Cucine vanta più di 60 anni di esperienza nella progettazione su misura e nell’installazione di cucine a Cadelbosco di Sopra, piccolo comune dove ha sede il mobilificio, e nell’intero territorio di Reggio Emilia.

Il personale dell’azienda offre un ampio assortimento di cucine moderne componibili con anta laccata, in melaminico, impiallacciata o a telaio, personalizzabili sotto diversi altri punti di vista per ottenere le soluzioni d’arredo più adatte in base agli spazi a disposizione. Il cliente ha, infatti, la possibilità di optare per svariate tipologie di modelli e finiture differenti, riuscendo a trovare gli articoli che si sposano perfettamente con lo stile degli altri ambienti della casa.

Il team di Macra Cucine accompagna i clienti con passione e dedizione nell’intero percorso che parte dalla selezione delle cucine moderne di loro gradimento e termina con il loro montaggio, eseguito a regola d’arte per garantire un servizio eccellente.

Nelle cucine moderne selezionate dagli esperti di Macra, la qualità, l’estetica e la durata sono fattori essenziali.

Anta laccata

Cucine Moderne

La versatilità per la varietà di colori disponibili e le pressoché infinite possibilità di personalizzazione hanno contribuito all’enorme successo riscontrato di recente dalle ante laccate, molto richieste per le cucine moderne. Gli arredatori specializzati di Macra Cucine espongono e vendono soluzioni d’arredo su misura, realizzate da rinomati brand italiani del settore e adattate in ogni particolare all’ambiente in cui verranno inserite. Le ante laccate delle cucine moderne possono essere rivestite con vernici opache o accese, rispecchiando uno stile più sobrio o appariscente.

Anta in melaminico

Cucine Moderne

L’innovazione nel settore dell’arredamento ha portato alla creazione di un materiale artificiale di ultima generazione, resistente agli urti e alle abrasioni, di grande resa estetica e facile da pulire, il melaminico. L’unione del truciolato o MDF con apposite resine plastiche, il tutto rivestito da uno strato composto da carta e resina melaminica, è perfetta per la realizzazione delle ante delle cucine moderne. Macra Fabbrica Cucine ne dispone un ricco assortimento con un’ampia gamma di tonalità e texture, che è possibile vedere di persona nello showroom di Cadelbosco di Sopra.

Anta impiallacciata

Cucine Moderne

L’impiallacciatura è una tecnica impiegata nella realizzazione dei mobili che prevede l’aggiunta di un sottile foglio di legno pregiato nella superficie interna ed esterna delle ante per conferire ai complementi d’arredo quel tocco di naturalezza tipico del legno. Si tratta di un’operazione diffusa per la creazione delle cucine moderne che, grazie alle ante impiallacciate, assumono proprietà degne di nota, come l’impermeabilità e la resistenza alla deformazione e alle macchie. Il team specializzato di Macra Cucine è in grado di personalizzare le cucine moderne in vendita con ante impiallacciate costituite da diversi tipi di legno, caratterizzati da venature e colori vari, per soddisfare i gusti di tutti.

Anta a telaio

Cucine Moderne

Il desiderio dei professionisti di Macra Cucine di proporre soluzioni d’arredo innovative e originali li ha guidati nell’inserimento delle cucine moderne con ante a telaio nel catalogo prodotti, presenti nel punto vendita di Cadelbosco di Sopra a Reggio Emilia. Il design di questi articoli si contraddistingue per la presenza di una cornice che riquadra la superficie esterna delle ante, che in genere conferisce al mobile un aspetto classico ed elegante. La combinazione di tinte intense con l’effetto laccato o altri rivestimenti è l’ideale per la progettazione di cucine dallo stile moderno, personalizzabili nella struttura per renderle pratiche e funzionali.

AVVISO DI CHIUSURA
Gentili clienti, vi comunichiamo che Macra Cucine sarà chiusa:
dal 7 al 21 agosto 2023
giugno, luglio e agosto
inoltre, nei mesi di
lo showroom rensterà chiuso alla domenica pomeriggio
(compresi)
AVVISO DI CHIUSURA
Gentili clienti, vi comunichiamo che Macra Cucine sarà chiusa:
inoltre, nei mesi di lo showroom resterà chiuso alla domenica pomeriggio
giugno, luglio e agosto
dal 7 al 21 agosto 2023
(compresi)