Mobili e complementi

Macra Cucine accoglie i clienti in un vasto showroom che ospita un’ampia varietà di mobili per l’arredo della casa.

Soluzioni d’arredo raffinate

La passione per il design d’interni e la continua ricerca di complementi in grado di valorizzare diversi tipi di ambienti domestici costituiscono elementi distintivi dell’attività del team dell’azienda, con sede a Cadelbosco di Sopra di Reggio Emilia.

Da sempre, Macra Fabbrica Cucine collabora con importanti e storici costruttori di mobili che hanno fatto del Made in Italy di alta qualità l’emblema del loro lavoro. Così, l’impresa riesce a proporre ai propri clienti un ricco assortimento di soluzioni d’arredo dalle finiture pregiate pensate per le cucine, sia moderne che classiche, la zona giorno, la zona notte e i bagni.

Nel punto vendita di Macra Cucine, è possibile trovare tutti i complementi per l’arredo delle varie stanze della casa, progettati su misura dagli arredatori esperti del mobilificio. Ogni collezione comprende svariati articoli disponibili in tonalità, forme, strutture e rivestimenti differenti, lasciando a ciascuno la libertà di optare per quelli che si abbinano meglio allo stile della propria abitazione.

Tavoli e sedie di varie linee, forme e dimensioni, divani confortevoli in tessuti diversi, pareti attrezzate componibili per l’organizzazione ottimale della zona giorno, madie pratiche e funzionali rivisitate in chiave moderna, tavolini di design e lampade originali ti aspettano da Macra Cucine in provincia di Reggio Emilia affinché tu possa arredare con stile la tua casa.

L’estrema cura dei dettagli caratterizza i mobili e i complementi d’arredo di Macra Fabbrica Cucine.
AVVISO DI CHIUSURA
Gentili clienti, vi comunichiamo che Macra Cucine sarà chiusa:
dal 7 al 21 agosto 2023
giugno, luglio e agosto
inoltre, nei mesi di
lo showroom rensterà chiuso alla domenica pomeriggio
(compresi)
AVVISO DI CHIUSURA
Gentili clienti, vi comunichiamo che Macra Cucine sarà chiusa:
inoltre, nei mesi di lo showroom resterà chiuso alla domenica pomeriggio
giugno, luglio e agosto
dal 7 al 21 agosto 2023
(compresi)